Quando si svolgerà il convegno Telefisco 2021?

Telefisco 2021 si svolgerà giovedì 28 gennaio 2021.

Come si svolgerà quest’anno Telefisco?

Telefisco si svolgerà in modalità streaming con partecipazione a distanza.

Come si potrà partecipare a Telefisco?

L’edizione di quest’anno offre più modalità di partecipazione, attraverso le formule Telefisco Base, Telefisco Plus e Telefisco Advanced.

La partecipazione sarà gratuita?

Nella formula Telefisco Base la partecipazione sarà gratuita, con l’attribuzione dei crediti formativi. Per partecipare è necessario registrarsi entro le ore 19 del 27 gennaio a questo link.

Cosa prevede la formula Telefisco Base, che consente di seguire il convegno in diretta?

La formula Telefisco Base, gratuitamente, darà la possibilità di seguire i lavori in diretta, di avere crediti formativi per gli Ordini accreditati e di inviare quesiti agli esperti che forniranno risposte sia online sia sul giornale. Per partecipare è necessario registrarsi entro le ore 19 del 27 gennaio a questo link.

Per chi ha maturato il diritto, sarà possibile rispondere al questionario e scaricare l’attestato fino al 28 febbraio 2021.

Cosa prevede la formula Telefisco Plus, per seguire Telefisco come e quando si vuole?

Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, inviare i quesiti e ottenere i crediti, ma, soprattutto, si potranno seguire i lavori del convegno e le relazioni anche in differita. Il modello Plus, inoltre, consentirà di accedere a relazioni aggiuntive, ottenendo crediti formativi in più. I partecipanti avranno poi diritto alla dispensa con le relazioni e, se non abbonati, alla possibilità di consultare per 30 giorni Nt+ Fisco fino al 28 febbraio.

Quanto costa Telefisco Plus?

Telefisco Plus si potrà acquistare a 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e a 24,99 euro per gli altri partecipanti (prezzo valido fino al 27 gennaio). Dal 28 gennaio, giorno dell’evento, i prezzi saranno di 19,99 euro per gli abbonati e di 29,99 per gli altri partecipanti.

Cosa prevede la formula Telefisco Advanced, per seguire i contenuti targati Telefisco tutto l’anno?

Il modello Advanced, infine, proietterà Telefisco 2021 in avanti, per essere al fianco dei professionisti nel corso dell’anno. Chi sceglierà questa modalità, al costo di 49,99 euro (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 59,99 (prezzo valido dal 28 gennaio), oltre a tutte le opportunità previste per Telefisco Base e Telefisco Plus, potrà seguire durante il 2021 una serie di otto webinar con gli esperti di Telefisco che aiuteranno i professionisti ad affrontare gli adempimenti e le scadenze più delicate dell’anno. Con la possibilità di inviare quesiti agli esperti e avere risposte puntuali nel corso dei webinar.

La partecipazione prevede il riconoscimento di crediti formativi?

La partecipazione prevede il riconoscimento di crediti formativi in tutte e tre le modalità indicate in precedenza.

Con la partecipazione al convegno Telefisco 2021 verranno riconosciuti:

  • 8 crediti formativi per i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Consulenti del lavoro, Tributaristi (ANCOT, INT, ANCIT)
  • 4 crediti formativi per Tributaristi LAPET
  • 10 crediti formativi per i Notai
  • 6 crediti formativi per gli Avvocati

Non è possibile presentare l’autocertificazione per il riconoscimento dei crediti formativi.

Come faccio ad ottenere i crediti formativi?

Telefisco 2021 sarà erogato su piattaforma certificata dagli Ordini che hanno accreditato l’evento.

Durante la diretta del 28 gennaio e durante la differita agli utenti verrà richiesto in momenti casuali, per dieci volte, di inserire il codice tf21.

Si tratta di check di presenza, che servono a verificare la presenza attiva del partecipante durante l’evento.

Se non verrà inserito il numero minimo di check indicato dai vari Ordini Professionali, non si potrà accedere al questionario finale. Una volta superato il questionario finale sarà rilasciato l’attestato.

Se inizio a seguire in ritardo la diretta streaming oppure ne seguo solo una parte come faccio ad avere i crediti formativi?

Durante il convegno compariranno dei momenti formativi, se non verrà inserito il numero minimo di check non sarà rilasciato l’attestato. Sarà comunque possibile acquisire i crediti attraverso la visione del convegno in differita, disponibile per i pacchetti Plus e Advanced.

La differita con crediti del convegno sarà disponibile il giorno dopo la diretta e resterà accessibile fino alla prossima edizione del convegno.

Quando sarà disponibile la differita dell'evento?

La registrazione verrà caricata nei giorni successivi all’evento e sarà accessibile dalla sezione del sito denominata “Differita”.

È possibile interrompere la visione della differita e avere comunque i crediti formativi?

Sì, la registrazione può essere fruita in più intervalli.

Come faccio ad accedere alla dispensa di Telefisco 2021?

Gli utenti che hanno acquisto Telefisco Plus o Advanced, oppure sono abbonati ad uno dei pacchetti che comprende anche Telefisco, potranno accedere alla dispensa inserendo username/password nelle sezione del sito dedicata alla dispensa. La dispensa verrà pubblicata il giorno prima dell’evento.

Telefisco è compreso all’interno delle Banche Dati del Sole 24 Ore?

La versione Telefisco Plus è inclusa nell’abbonamento di Smart24 Fisco versioni Premium e Pro,  Smart24 Lavoro versione Top, Plusplus24 Fisco versioni Standard, PRO e Gold, Plusplus24 Lavoro.

E’ inoltre riservata ai clienti di Partner24Ore Commercialisti Start, Premium e Young.

La versione Telefisco Advanced è inclusa nell’abbonamento di Plusplus24 Fisco versione AI.

E’ inoltre riservata ai clienti di Partner24Ore Commercialisti PRO e ai Business Partner Locali e Nazionali.

Ci sono particolari requisiti tecnici da seguire per il convegno in versione streaming?

Si, trovate tutte le indicazioni necessarie a questo link.

A chi si possono chiedere informazioni su Telefisco 2021?

Per avere informazioni ci si può rivolgere a telefisco@ilsole24ore.com oppure chiamare il numero dedicato 02/30300607.

In collaborazione con

Partner tecnico

Event Partner

Event Partner